Roma Bio a Villa Borghese con le ”Le piazze del Bio” 2010

Per i buongustai attenti alla qualità del cibo, quanto a quella della salute e dell’ambiente, domenica 18 aprile torna l’appuntamento con le ”Le piazze del Bio”, promosso in venti piazze d’Italia dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali in collaborazione con le Regioni.A Roma sarà il Galoppatoio di Villa Borghese ad ospitare l’evento dedicato

di cuttv


Per i buongustai attenti alla qualità del cibo, quanto a quella della salute e dell’ambiente, domenica 18 aprile torna l’appuntamento con le ”Le piazze del Bio”, promosso in venti piazze d’Italia dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali in collaborazione con le Regioni.

A Roma sarà il Galoppatoio di Villa Borghese ad ospitare l’evento dedicato al “mangiar sano”, alla degustazione di sapori naturali, ma anche all’incontro tra il mondo agricolo aperto al biologico, i consumatori e le istituzioni.

L’occasione è ideale per degustare gratuitamente olio e confetture, pane, cereali e pasta, formaggi e miele, prodotti ortofrutticoli freschi e vino, spumante e grappa, carni ed erbe aromatiche, oli essenziali e cosmetici. Tutto rigorosamente Biologico. Saranno invece diversi eventi di animazione ad intrattenere gli avventori più giovani.