Veritometro: Berlusconi e l’interim allo Sviluppo Economico

Sull’interim allo Sviluppo economico: “Durerà giorni” Silvio Berlusconi, 6/5/2010 Scoprite perchè dopo il saltoIl 5 maggio scorso, dopo le dimissioni di Claudio Scajola, il presidente della Repubblica Napolitano affida al Presidente del Consiglio Berlusconi l’interim allo Sviluppo economico. Il giorno dopo il Cavaliere dichiara, come riportato dalla Reuters, che il suo incarico sarà molto breve.

Sull’interim allo Sviluppo economico: “Durerà giorni”

Silvio Berlusconi, 6/5/2010

Scoprite perchè dopo il salto

Il 5 maggio scorso, dopo le dimissioni di Claudio Scajola, il presidente della Repubblica Napolitano affida al Presidente del Consiglio Berlusconi l’interim allo Sviluppo economico. Il giorno dopo il Cavaliere dichiara, come riportato dalla Reuters, che il suo incarico sarà molto breve.

Tra poco più di una settimana saranno passati tre mesi da quei giorni di maggio. E risale a qualche giorno fa (il 23 luglio per la precisione) l’annuncio di Berlusconi che l’interim starebbe per finire:

Posso anticipare che la prossima settimana nomineremo il nuovo ministro

La settimana prossima a cui fa riferimento l’uomo di Arcore è quella in corso: verificheremo lunedì prossimo se, oltre all’interim, sarà necessario reiterare anche il Veritometro.

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →