Raffaele Sollecito e Amanda Knox assieme a New York. Ritorno di fiamma?

Accompagnati dalla madre, nessuna traccia del fidanzato di lei, i due sono stati immortalati mentre chiacchierano e si scambiano effusioni per le strade della Grande Mela.

Settimana intensa per quanto riguarda il delitto di Perugia, Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Martedì le motivazioni della decisione della Cassazione di annullare l’assoluzione, in cui si è parlato di “gioco erotico spinto di gruppo, che andò deflagrando, sfuggendo al controllo” causando la morte di Meredith. Processo da rifare. E proprio per affrontare le spese del processo, Sollecito si è anche rivolto al social network GoFundMe, specializzato in raccolta fondi.

Ma la notizia di oggi è probabilmente quella che più solleticherà gli appassionati alla vicenda: Amanda e Raffaele sono stati fotografati martedì, il giorno in cui la Corte di Cassazione ha reso note le ragioni della cancellazione del processo, mentre passeggiavano per le strade di New York. La notizia è stata riportata dal Daily Mirror: la coppia era accompagnata dalla madre, non c’era traccia di James Terrano (attuale, ma forse ex, fidanzato di Amanda) e i due sono stati immortalati mentre si abbracciano (ma nel pezzo si parla anche di un “tenero bacio”).

Fuor di gossip, il Daily Mirror pone anche dei dubbi sul fatto che ai due sia consentito di incontrarsi, adesso che sono stati richiamati in vista del nuovo processo d’appello. Non solo: girano anche voci sulla possibilità che Sollecito sia intenzionato a restare a New York, senza tornare in Italia per affrontare il processo. Voci che però non vanno d’accordo con la richiesta di fondi che l’imputato sta facendo.

I due hanno parlato tutto il tempo in italiano, mentre la madre di lei li seguiva ma restando sempre a debita distanza. Quando i reporter hanno chiesto spiegazioni sul loro incontro, se per caso ci fosse un ritorno di fiamma, Amanda e Raffaele si sono trincerati dietro un completo silenzio.

Ultime notizie su Delitto di Perugia

Tutto su Delitto di Perugia →