La rivelazione di Lubamba: “Tra i politici è boom di gay bisex e trisex”

Sylvie Lubamba non riesce a trattenersi e in un’intervista rilasciata a Klaus Davi per il suo programma su YouTube ‘Klauscondicio‘ rivela: “Nel mondo della politica ci sono tantissimi gay, tantissimi bisex e anche… trisex, cioè quelli che vanno con i transgender. Questo accade tanto a destra quanto a sinistra che al centro”.Il tutto, poi, sarebbe

Sylvie Lubamba non riesce a trattenersi e in un’intervista rilasciata a Klaus Davi per il suo programma su YouTube ‘Klauscondicio‘ rivela: “Nel mondo della politica ci sono tantissimi gay, tantissimi bisex e anche… trisex, cioè quelli che vanno con i transgender. Questo accade tanto a destra quanto a sinistra che al centro”.

Il tutto, poi, sarebbe nascosto naturalmente benissimo perché, è il ragionamento della show girl, se “in generale, per non ferire i genitori e i familiari si preferisce mantenere una certa discrezione”, chi ha una certa posizione politica o sociale evita completamente di rivelare la sua vera natura.

Lei, neofita della politica, approfitta dell’occasione anche per rivendicare la sua adesione al Carroccio: “Tutto è nato da un incontro fortuito in una trattoria di Milano due giorni prima delle elezioni. Non potevo certo immaginare il boom di consensi che il partito di Bossi avrebbe ottenuto di lì a poco”.

A seguire, quindi, due video sul rapporto Lega-Lubamba!

Lubamba: Leghisti, macchine da sesso

Lubamba: Castelli mi fa sesso