Elezioni comunali 2011: venerdì 13 su Telelombardia il confronto tra Calise e la Moratti

Il confronto tra Letizia Moratti e Mattia Calise verso le elezioni comunali 2011

di trab



Si confronteranno, parleranno. Siamo sicuri che lo faranno nella stessa lingua? La mossa della Moratti, quella di chiamare il giovanissimo Calise (qui la nostra intervista) a un confronto elettorale si giustifica con il desiderio, da parte sua, di ascoltare i giovani. E così sia:

Con Calise il confronto l’ho proprio proposto io, e l’ho in programma, perche’ e’ un giovane e mi interessa capire quali sono i temi e le proposte. L’ho proposto io e sono molto contenta che calise abbia accettato

L’incontro verrà trasmesso su SKY e ritrasmesso su internet e canali locali come Telelombardia. Il format sarà americano: domande del conduttore. Risposta 2 minuti, replica e controreplica di 1 minuto. Microfono staccato quando parla l’avversario. Niente pubblico. Medesimo faccia a faccia tra la Moratti e Pisapia che andrà in onda mercoledì alle 16 su Sky Tg24.

Sulla Pagina Facebook del Movimento 5 stelle si può esporre considerazioni, suggerimenti e domande per Mattia che intanto giustifica così l’incontro in un post:

Ragazzi, la Moratti vuole questo confronto, secondo noi, per diverse ragioni calcolate: raggiungere il nostro elettorato, in particolare i giovani, pensa di avvantaggiarsi nel confronto con Pisapia, tutto da dimostrare, dà una botta a Palmeri che ha chiesto un confronto con lei ma che non gli ha concesso. Pare infatti che secondo gli ultimi sondaggi contendiamo a Palmeri “il terzo polo”. Staremo a vedere.

Ultime notizie su Elezioni comunali

Tutto su Elezioni comunali →