Panorami Romani – Colonne, campane, torri e vascelli verso il cielo

Uffa…Piove proprio nel fine settimana in questo Aprile ogni goccia un barile. Niente di meglio che passare il tempo uggioso con i proverbiali indovinelli d’orizzonte dei Panorami Romani. Questa volta andiamo a caccia di particolari, che solo chi alza gli occhi al cielo, anche fra vicoli angusti, può scoprire.Che cosa riconoscete nella foto principale (1)


Uffa…Piove proprio nel fine settimana in questo Aprile ogni goccia un barile. Niente di meglio che passare il tempo uggioso con i proverbiali indovinelli d’orizzonte dei Panorami Romani. Questa volta andiamo a caccia di particolari, che solo chi alza gli occhi al cielo, anche fra vicoli angusti, può scoprire.

Che cosa riconoscete nella foto principale (1) ? A parte le insopportabili antenne, non vi sembra uno scorcio di qualche città esotica, magari latina? E della 2 e la 3 cosa ci dite? Dove si affacciano queste colonne sul vuoto? Per la 4 solo i vecchi lupi di mare romano capiranno dove naviga. Coraggio, tuffatevi nelle soluzioni (o aspettatele una settimana intera).

Foto RondoneR



I Video di Blogo