OutdoorCinema – BMX Bandits

Ecco una vera perla che non può mancare nella videoteca di un vero sportivo. Siamo nel 1983, il regista Brian Trenchard-Smith gira un film che si pone perfettamente a metà strada tra una pellicola per ragazzi e il film sportivo, BMX Bandits. La vera chicca del film, oltre alle scene d’azione girate a buoni livelli,

Ecco una vera perla che non può mancare nella videoteca di un vero sportivo.

Siamo nel 1983, il regista Brian Trenchard-Smith gira un film che si pone perfettamente a metà strada tra una pellicola per ragazzi e il film sportivo, BMX Bandits.

La vera chicca del film, oltre alle scene d’azione girate a buoni livelli, è la presenza di una giovane ragazza australiana, sedici anni, alta con folti riccioli rossi, si chiama Nicole Kidman.

Storia – Nella periferia di Sidney, un gruppo di ragazzini impazzisce per la Bmx. Povic, P. J. e Judy, fanno parte del gruppo e durante una delle loro scorribande in bicicletta scoprono per caso un carico di merce che scotta. Si tratta di radiotrasmittenti sintonizzate sulle frequenze della polizia, proprietà di una banda di scassinatori professionisti. I tre ragazzi decidono di gestire l’affare a loro modo.

Nel video che segue, una scena di gara estratta da film.

Regia: Brian Trenchard-Smith
Interpreti: Nicole Kidman, David Argue, John Ley, Angelo D’Angelo
Durata: h 1.30
Nazionalità: Australia 1983
Genere: avventura

I Video di Blogo