La seconda parte dell’inchiesta del Fatto: le intercettazioni Fassino – Consorte e il ruolo di Berlusconi

Ieri vi avevamo parlato dello scandalo delle intercettazioni Fassino – Consorte e dell’inchiesta pubblicata sul sito del Fatto. Oggi è uscita la seconda parte (la trovate nel video qui sopra).“A raccontare con la sua voce questa storia è l’amico di Raffaelli e socio occulto di Paolo Berlusconi Fabrizio Favata, poi finito a San Vittore con

di bruno

Ieri vi avevamo parlato dello scandalo delle intercettazioni Fassino – Consorte e dell’inchiesta pubblicata sul sito del Fatto. Oggi è uscita la seconda parte (la trovate nel video qui sopra).

“A raccontare con la sua voce questa storia è l’amico di Raffaelli e socio occulto di Paolo Berlusconi Fabrizio Favata, poi finito a San Vittore con l’accusa di estorsione.
Ilfattoquotidiano.it ha rimontato i colloqui tra Favata e Peter Gomez avvenuti prima dell’arresto. E la registrazione di un incontro tra il socio occulto di Paolo Berlusconi e l’avvocato Piersilvio Cipollotti, assistente del legale del Premier Niccolò Ghedini, consegnata ai magistrati. Oggi per questi fatti Paolo Berlusconi è sotto inchiesta per ricettazione e mllantatato credito. Nulla invece si sa sulla posizione giudiziaria del Premier.”