Hydrospeed – Quattro minuti in soggettiva sul Noguera Pallaresa

L’hydrospeed è uno sport fluviale nato in Francia verso la fine degli anni cinquanta. Con un piccolo bob di protezione è possibile scivolare lungo un torrente seguendone la corrente.In questo video potere vivere l’emozione di scendere lungo il Noguera Pallaresa, fiume spagnolo affluente del Segre. Come avevamo già visto con il Noth Shore, le microcamere

L’hydrospeed è uno sport fluviale nato in Francia verso la fine degli anni cinquanta. Con un piccolo bob di protezione è possibile scivolare lungo un torrente seguendone la corrente.

In questo video potere vivere l’emozione di scendere lungo il Noguera Pallaresa, fiume spagnolo affluente del Segre. Come avevamo già visto con il Noth Shore, le microcamere da casco offrono un’ottima prospettiva!

Ammetto che la base musicale, The final countdown degli Europe, è un pò burina, però il riff di chitarra verso la fine del video si è perfetto con i bianchi spruzzi delle rapide.

Per informazioni su come e dove praticare l’hydrospeed in Italia, fate un giro sul sito dell’Associazione Italiana Hydrospeed (A.I.Hydro) .