Scelti dai lettori: scegliete il tema della settimana

Settimana scorsa, la prima puntata di “scelti dai lettori” non è andata affatto male: voi avete proposto un tema – Lega: a quando il federalismo? – e noi abbiamo tentato di esporvi come stanno le cose. Naturalmente si prosegue anche questa settimana: in questo post, scrivete nei commenti i vostri suggerimenti.Di cosa vi piacerebbe ci

Settimana scorsa, la prima puntata di “scelti dai lettori” non è andata affatto male: voi avete proposto un tema – Lega: a quando il federalismo? – e noi abbiamo tentato di esporvi come stanno le cose. Naturalmente si prosegue anche questa settimana: in questo post, scrivete nei commenti i vostri suggerimenti.

Di cosa vi piacerebbe ci occupassimo? Le relazioni pericolose tra politica, clero, e Vaticano, mi sembrano uno dei temi caldi della settimana, visti anche i pasticci in cui si è cacciato il card. Crescenzio Sepe. Ma quella è solo la mia idea, voi ne avrete di sicuro molte altre, buttate giù due righe nei commenti e vediamo cosa possiamo fare. Il post uscirà venerdì.

Sommergeteci di idee.