Aggredito sostenitore del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo

Secondo quanto reso noto da Beppe Grillo, sul proprio blog, un simpatizzante del Movimento 5 Stelle, di cui lo stesso comico si è fatto promotore in più occasioni, è stato aggredito dopo che aveva realizzato un filmato in cui denunciava la costruzione abusiva di complesso edilizio programmata sull’isola di Ischia.Luca Savino, questo è il nome


Secondo quanto reso noto da Beppe Grillo, sul proprio blog, un simpatizzante del Movimento 5 Stelle, di cui lo stesso comico si è fatto promotore in più occasioni, è stato aggredito dopo che aveva realizzato un filmato in cui denunciava la costruzione abusiva di complesso edilizio programmata sull’isola di Ischia.

Luca Savino, questo è il nome della persona di cui scrive Beppe Grillo, sarebbe stato picchiato dopo aver salutato un amico comandante. L’aggressore, di cui ancora non si conosce l’identità, prima di percuotere la propria vittima gli avrebbe tolto di mano la telecamera utilizzata dall’uomo per denunciare quanto stava accadendo a Forio.

“Il partito del cemento – scrive il comico – teme i cittadini informati con l’elmetto! Il blog propone il filmato, la Rete non si ferma. L’informazione lì cancellerà!”