Auditorium: Carmen Consoli presenta la Radio Parco della Musica e l’area wi-fi gratuita

Due eventi stanno per essere lanciati da uno degli spazi più importanti per la cultura e la musica a Roma. Domani 16 marzo all’Auditorium Parco della Musica verranno presentati infatti l’emittente “Radio Parco della Musica” e l’area wi-fi gratuita che coprirà l’intero spazio occupato dalla struttura in viale Pietro de Coubertin.Madrina d’eccezione, Carmen Consoli che


Due eventi stanno per essere lanciati da uno degli spazi più importanti per la cultura e la musica a Roma. Domani 16 marzo all’Auditorium Parco della Musica verranno presentati infatti l’emittente “Radio Parco della Musica” e l’area wi-fi gratuita che coprirà l’intero spazio occupato dalla struttura in viale Pietro de Coubertin.

Madrina d’eccezione, Carmen Consoli che ha presentato proprio qui il suo nuovo album “Elettra”, è stata recentemente ospite dell’appuntamento con “Incontri d’autore” di Ernesto Assante e Gino Castaldo. La ‘Cantantessa‘ si farà promotrice delle due novità durante la conferenza stampa (non sono previste esibizioni live, ma ‘mai dire mai’..).

L’area wi-fi gratuita dell’Auditorium Parco della Musica invece, va ad aggiungersi al piano “Provincia Wi-Fi” che promette di arrivare alla quota di 500 hot-spots entro il 2010. L’appuntamento è per le 12 e 30 al “Bart”, il punto di ristorazione e caffetteria dell’Auditorium.