Inno alla TV italiana: Vanna Marchi e Stefania Nobile (arrestate)

Arrestate Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, eccole qui sopra in azione ai tempi d’oro. L’ordinanza cautelare che ha disposto la misura è motivata in maniera al limite del galattico, spiega così il pericolo di reiterazione del reato e di fuga:La Nobile, pedinata dagli investigatori, è stata vista più volte navigare su Internet, circostanza

di

Arrestate Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, eccole qui sopra in azione ai tempi d’oro. L’ordinanza cautelare che ha disposto la misura è motivata in maniera al limite del galattico, spiega così il pericolo di reiterazione del reato e di fuga:

La Nobile, pedinata dagli investigatori, è stata vista più volte navigare su Internet, circostanza che – sostengono i giudici – avrebbe avvalorato il suo intento fuggiasco.

Poi però si parla di un tesoretto imboscato a San Marino e depistato per servire alla vacanza dorata in barba a giudice e PM, qui i pochi dettagli. La condanna in Appello, dello scorso marzo, era superiore ai nove anni di galera cadauna dice Panorama. La Vanna sembra avesse perso il pelo ma non il vizio: avvistata sulle frequenze FM ancora dietro a far televendite, almeno stando a Repubblica, che riporta anche le parole del difensore delle due (simpatiche e intramontabili) megere.

“Nell’ordinanza – afferma il legale – si dice che il mago do Nacimiento e’ fuggito in Brasile, ma che c’entra con le mie due assistite? E ancora: si fa riferimento al divieto di espatrio scaduto. Ma questo divieto e’ stato revocato 2 anni e 8 mesi fa…”.

L’ultima parola sarà della Cassazione… intanto: carcere e no a Internet.

I Video di Blogo