Vittorio Cecchi Gori in carcere per bancarotta:”E’ tutto un disguido”

Vittorio Cecchi Gori finisce dentro per bancarotta: il provvedimento di custodia cautelare è stato firmato dal gip del Tribunale di Roma su richiesta del pubblico ministero Stefano Rocco Fava. Si parte da lontano, ovvero da un’inchiesta della procura di Roma sul fallimento della Fin.Ma.Vi. e della Safin Cinematografica : sui link potete leggere qualche atto

Vittorio Cecchi Gori finisce dentro per bancarotta: il provvedimento di custodia cautelare è stato firmato dal gip del Tribunale di Roma su richiesta del pubblico ministero Stefano Rocco Fava. Si parte da lontano, ovvero da un’inchiesta della procura di Roma sul fallimento della Fin.Ma.Vi. e della Safin Cinematografica : sui link potete leggere qualche atto interessante a riguardo dell’Agenzia delle Comunicazioni.

Per ora Cecchi Gori incassa la solidarietà della ex Valeria Marini, e si affretta a spiegare che è tutto un disguido. Vero: hai mai sentito un carcerato colpevole? Sono tutti innocenti, sempre. E noi vogliamo ricordare l’ex patron della Fiorentina – non credo ci sia da preoccuparsi, non me lo vedo per anni in carcere – con questa pacifica contestazione telefonica, giunta qualche anno fa su una rete locale.