Gentilini e “pulizia etnica”: le riflessioni della blogosfera
Non sono passate inosservate neanche nella blogosfera le incredibili affermazioni di Giancarlo Gentilini. Per i pochi che non lo sapessero il prosindaco di Treviso ha detto: “Darò disposizione ai vigili di fare pulizia etnica dei culattoni. Devono andare in altri capoluoghi che siano disposti ad accoglierli, qui a Treviso non c’è nessuna possibilità per culattoni
Non sono passate inosservate neanche nella blogosfera le incredibili affermazioni di Giancarlo Gentilini. Per i pochi che non lo sapessero il prosindaco di Treviso ha detto: "Darò disposizione ai vigili di fare pulizia etnica dei culattoni. Devono andare in altri capoluoghi che siano disposti ad accoglierli, qui a Treviso non c’è nessuna possibilità per culattoni e simili".
Una frase che ha acceso forti polemiche e che soprattutto fa discutere la Rete come spesso accade per episodi come questo. Vi segnaliamo un bel post di Omoios dove Roberto Russo, curatore del blog, ha raccolto commenti e pareri di diversi blogger. Se volete dare una occhiata ai tanti link cliccate qui.
Altri post su Technorati: Giancarlo Gentilini