National Adventure Sport Show a Shepton Mallet

Il National Adventure Sport Show è del più grande evento in Europa legato agli sport Outdoor e di strada e si terra al Royal Bath and West Showground a Shepton Mallet, in Inghilterra. Una tre giorni, tra il 6 e l’8 luglio che offrirà il meglio dello sport e tanta musica!Dall’edizione di quest’anno, il pubblico


Il National Adventure Sport Show è del più grande evento in Europa legato agli sport Outdoor e di strada e si terra al Royal Bath and West Showground a Shepton Mallet, in Inghilterra. Una tre giorni, tra il 6 e l’8 luglio che offrirà il meglio dello sport e tanta musica!

Dall’edizione di quest’anno, il pubblico avrà un ruolo maggiore. Oltre ad assistere alle numerose competizioni ed esibizioni, potrà competere direttamente coi campioni delle varie discipline gareggiando direttamente con loro.

Gruppi musicali e performance di DJ si alterneranno nei palchi esterni. Non solo sport, Dj, performace e video di contorno animeranno i tre giorni!

Tutte le informazioni per raggiungere Shepton sono sul sito Whatsonwhen, dove è possibile anche trovare le informazioni per poter campeggiare nelle vicinanze dell’evento.

Visitando il sito dell’organizzazione si possono trovare tutti i dettagli, compreso le cartine, il programma musicale e i costi dei biglietti.

Ecco una gallery dell’edizione 2006.
Nass 1

National Adventure Sport Show
Nass 1
Nass 2
Nass 3
Nass 4
Nass 5
Nass 6
Nass 7
Nass 8

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →