Bullismo, video di rissa tra insegnante e alunna in Georgia

Di brutte “imprese” dei bulli nostrani ne ho viste tante, ma questa sequenza catturata da un videofonino mostra immagini dove è difficile capire chi è più bullo tra insegnante e alunno.Protagoniste della rissa, avvenuta il 23 maggio presso una scuola di DeKalb County, in Georgia, Carolyn Jones, una supplente di 53 anni, e un’alunna della

di dario


Di brutte “imprese” dei bulli nostrani ne ho viste tante, ma questa sequenza catturata da un videofonino mostra immagini dove è difficile capire chi è più bullo tra insegnante e alunno.

Protagoniste della rissa, avvenuta il 23 maggio presso una scuola di DeKalb County, in Georgia, Carolyn Jones, una supplente di 53 anni, e un’alunna della decima classe. Le due hanno litigato tutto il giorno, e la rissa pare sia nata dal tentativo della studentessa di strappare via la parrucca alla supplente.

Mentre la scuola censura senza riserve il comportamento dell’insegnante, la polizia sta tentando di capire dalle immagini chi sia stata l’aggredita e le responsabilità delle due. Per la cronaca, se la sono fortunatamente cavata con qualche livido, contusione e graffio nel volto.

Via | LiveLeak

I Video di Blogo