Campania: tornano in Consiglio regionale Roberto Conte e Sandra Mastella

Abbiamo visto quale è stato il risultato delle elezioni regionali in Campania, con Caldoro e il Pdl che hanno malamente battuto Vincenzo De Luca. Guardando meglio la lista degli eletti e quella che sarà la composizione del nuovo Consiglio regionale, saltano agli occhi due nomi tra tutti: Sandra Lonardo Mastella e Roberto Conte.I due deputati


Abbiamo visto quale è stato il risultato delle elezioni regionali in Campania, con Caldoro e il Pdl che hanno malamente battuto Vincenzo De Luca. Guardando meglio la lista degli eletti e quella che sarà la composizione del nuovo Consiglio regionale, saltano agli occhi due nomi tra tutti: Sandra Lonardo Mastella e Roberto Conte.

I due deputati regionali sono accomunati da una caratteristica, che concerne il loro rapporto con le aule di giustizia: la prima è accusata di associazione a delinquere e abuso d’ufficio e fino a pochi giorni fa le era stato vietato addirittura di mettere piede in Campania. Il secondo è stato condannato in primo grado per concorso esterno in associazione camorristica.

Gli appassionati della cabala e i cultori della numerologia possono inoltre sbizzarrirsi su questo dato: i due, la Mastella e il Conte, hanno preso rispettivamente 10.940 e 10.460 voti. Che sia un segno?

Foto | Flickr

Ultime notizie su Elezioni regionali

Tutto su Elezioni regionali →