Manifesti elettorali abusivi – Al Muro Torto spopola Massimo Lorenzetti (Idv)

Dopo le segnalazioni dei manifesti elettorali abusivi a carico del Pdl, della Polverini, de La Destra e del compagno di partito dell’Idv, Vincenzo Maruccio, un altro esponente del partito di Di Pietro sta letteralmente ricoprendo i muri di Roma con i suoi cartelloni decisamente poco regolari: parliamo di Massimo Lorenzetti.Dimostrazione di prim’ordine della quantità smisurata


Dopo le segnalazioni dei manifesti elettorali abusivi a carico del Pdl, della Polverini, de La Destra e del compagno di partito dell’Idv, Vincenzo Maruccio, un altro esponente del partito di Di Pietro sta letteralmente ricoprendo i muri di Roma con i suoi cartelloni decisamente poco regolari: parliamo di Massimo Lorenzetti.

Dimostrazione di prim’ordine della quantità smisurata di manifesti abusivi affissi dagli attacchini di Lorenzetti è il Muro torto, da sempre regno del cartellone abusivo. 06blog vi mostra tre foto che lo dimostrano inequivocabilmente…

Continuate ad inviarci le vostre foto ed aiuatateci in questa campagna. Questi i nostri indirizzi: [email protected] o [email protected] . Ricordiamo che a fine campagna elettorale faremo la classifica dei più “abusivi”! Segue la galleria di foto con i manifesti abusivi… Seguono altre due foto degli abusi sul muro torto.