Rai per una notte: stasera al Paladozza di Bologna dalle 20

Come scritto, questa campagna elettorale è la prima in cui i media mainstream si accorgono del web, e ci puntano per realizzare il genere di informazione che non è possibile offrire sulle televisioni generaliste: Rai per una Notte, stasera, al Paladozza di Bologna, rientra in pieno in questa cornice, in cui il web, con una

Come scritto, questa campagna elettorale è la prima in cui i media mainstream si accorgono del web, e ci puntano per realizzare il genere di informazione che non è possibile offrire sulle televisioni generaliste: Rai per una Notte, stasera, al Paladozza di Bologna, rientra in pieno in questa cornice, in cui il web, con una diretta streaming, diventa un palcoscenico migliore – forse anche con “ascolti” più alti… – di uno classico.

Stasera potrete seguire la diretta streaming su TvBlog, mentre qui su polisblog avremo due inviati a seguire la serata, Bruno Marino e Pier, il nostro ottimo vignettista. Tra gli ospiti, in questa serata presentata da Michele Santoro, ci saranno

Roberto Benigni, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Emilio Fede, Giovanni Floris, Milena Gabanelli, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Trio Medusa, Mario Monicelli, Morgan, Nicola Piovani, Norma Rangeri, Barbara Serra, Marco Travaglio, Vauro e Antonello Venditti.

Ci vediamo dalle 20 in poi. Per saperne di più c’è il sito ufficiale di Rai per una Notte: nel caso siate lontani da Bologna, l’evento sarà trasmesso in molte piazze italiane, in questa pagina del loro sito, scoprite quella più vicina a voi.