Il pendolare e il traffico milanese, ma voi come vi informate?

Prima di tutto ringraziamo il nostro lettore Manuele per la foto di apertura, chi nota l’errore nei cartelli autostradali fotografati? Già è difficile per un non milanese orientarsi a Milano, se poi come in questo caso si trova davanti a indicazioni errate – in quel di Cologno nella fattispecie – potrebbe pensare che vogliamo confondere

di lucaa


Prima di tutto ringraziamo il nostro lettore Manuele per la foto di apertura, chi nota l’errore nei cartelli autostradali fotografati? Già è difficile per un non milanese orientarsi a Milano, se poi come in questo caso si trova davanti a indicazioni errate – in quel di Cologno nella fattispecie – potrebbe pensare che vogliamo confondere apposta le idee ai forestieri…

Ad ogni modo il tema di oggi è un altro, come vi orientate la mattina per andare al lavoro? Uscite rassegnati, che ci sia traffico o meno ve lo sciroppate tutto e andate al lavoro? Oppure vi informate – e se sì come? magari con il sevizio informativo on-line del Corriere? – e tentate arditi percorsi alternativi nel caso che so di un furgoncino ribaltato su viale Enrico Fermi? Rispondete al nostro sondaggio, avete una settimana per votare.

Foto | Manuele Mariani