Silvio Berlusconi è il parlamentare più ricco: 23milioni di euro dichiarati nel 2009

Si dice che il Creso che ci governa, Silvio Berlusconi, abbia un patrimonio complessivo vicino agli 8 miliardi di euro – fonte: indiscrezioni uscite sui giornali ai tempi del divorzio da Veronica Lario – ma oggi sono usciti i dati sulla dichiarazione dei redditi del 2009 del presdelcons, che al fisco dichiara 23.057.981 milioni di


Si dice che il Creso che ci governa, Silvio Berlusconi, abbia un patrimonio complessivo vicino agli 8 miliardi di euro – fonte: indiscrezioni uscite sui giornali ai tempi del divorzio da Veronica Lario – ma oggi sono usciti i dati sulla dichiarazione dei redditi del 2009 del presdelcons, che al fisco dichiara 23.057.981 milioni di euro.

Neanche un’enormità, se ci pensate: chiaramente, in casi come questo, fatevi spiegare dal vostro commercialista come vanno le cose. La cifra che vedete dichiarata è (forse) un decimo, un ventesimo di quella reale. Ma legalmente, è ok fare così, non scandalizziamoci: buone notizie per SB, che rispetto all’anno precedente, ha dichiarato 8.525.443 milioni di euro in più rispetto al 2008, dove si era fermato a 14.532.538.

Speranze per l’Italia, invece, alla voce “variazioni in aumento”: c’è anche la costruzione di un immobile su un terreno acquistato ad Antigua. Trasloco in vista?

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →