Elezioni regionali 2010 Emilia Romagna: l’ultimo sondaggio su Polisblog

Il 28 e il 29 marzo l’Emilia Romagna va al voto: i candidati alla Presidenza della Regione sono quattro, e si parte da Vasco Errani, candidato del centrosinistra, sostenuto da PD e liste collegate. Poi c’è Anna Maria Bernini, candidata del centro destra, e terzo incomodo c’è, outsider di lusso, Gian Luca Galletti, in lista

Il 28 e il 29 marzo l’Emilia Romagna va al voto: i candidati alla Presidenza della Regione sono quattro, e si parte da Vasco Errani, candidato del centrosinistra, sostenuto da PD e liste collegate. Poi c’è Anna Maria Bernini, candidata del centro destra, e terzo incomodo c’è, outsider di lusso, Gian Luca Galletti, in lista per l’Udc. Ma il terzetto non è solo.

Infine, per queste regionali 2010, troviamo Giovanni Favia, classe ’81, candidato per il movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo: con un mezzo miracolo era riuscito a portare i grillini in consiglio comunale a Bologna. Un pronostico? Prevedibile che Errani vinca a mani basse: ma in questo caso, non sono io a dovermi sbilanciare, ma chi sta leggendo questa pagina di polisblog.

Tu chi sceglieresti?

[iframe width=”432″ height=”220″ src=”http://app.blogo.it/poll/5999″ frameborder=”0″]

Ultime notizie su Elezioni regionali

Tutto su Elezioni regionali →