Elezioni regionali 2010: Magdi Allam candidato alla presidenza della Basilicata con “Io amo la Lucania”

A quanto pare ci siamo persi il Mago Otelma, che non cercherà di diventare presidente della Regione Liguria. Ma non tutto è perduto. Basta scendere un poco più a sud per trovare un altro candidato di quelli che tutto il vecchio continente ci invidia: Magdi Allam scenderà in campo, con lo scudo, la spada e


A quanto pare ci siamo persi il Mago Otelma, che non cercherà di diventare presidente della Regione Liguria. Ma non tutto è perduto.

Basta scendere un poco più a sud per trovare un altro candidato di quelli che tutto il vecchio continente ci invidia: Magdi Allam scenderà in campo, con lo scudo, la spada e l’elmo da crociato, alla testa delle truppe di Io amo la Lucania, per proporsi come prossimo Presidente della Regione. La lista sarà l’espressione autentica della società civile, composta da persone dalla solida moralità e dalla forte determinazione ad essere protagoniste del cambiamento. Allam annuncia di voler assumere la missione di riscatto del popolo lucano da una profonda ingiustizia che lo costringe a vivere povero e umiliato in casa propriadeterminato a mettermi al servizio della vostra causa che ormai mi appartiene totalmente al punto da considerarla la mia causa, che diventa la nostra causa comune.

Se vi state chiedendo anche voi cosa c’azzecca Magdi Allam con la Basilicata, la sua spiegazione è semplice: Avevo avuto in passato l’occasione di visitare la vostra bellissima terra per presentare i miei libri e tenere delle conferenze, innamorandomi subito di un ambiente straordinariamente affascinante e mutevole che è unico in Italia. Per me è stato come scoprire un pianeta nuovo rispetto al territorio circostante. Insomma c’è stato un paio di volte, si è trovato bene e allora ha pensato di candidarsi Presidente della Regione.

Ultime notizie su Elezioni regionali

Tutto su Elezioni regionali →