Maddie, la bimba rapita da un presunto pedofilo: i video appelli in Rete
E’ passato più di un mese dal giorno in cui Madeleine McCann, la bimba inglese di 3 anni, è stata rapita in Portogallo da un presunto pedofilo. La piccola era stata prelevata dalla stanza d’albergo, dove dormiva, mentre i genitori erano fuori a cena. Da allora, nessuna traccia. I genitori si sono mossi in tutta
E' passato più di un mese dal giorno in cui Madeleine McCann, la bimba inglese di 3 anni, è stata rapita in Portogallo da un presunto pedofilo.
La piccola era stata prelevata dalla stanza d'albergo, dove dormiva, mentre i genitori erano fuori a cena. Da allora, nessuna traccia. I genitori si sono mossi in tutta Europa per spingere chiunque avesse qualche informazione a rivolgersi alla Polizia.
Qualche giorno, una terribile notizia: secondo quanto contenuto in una lettera anonima inviata al giornale olandese 'De Telegraaf', la bambina era già morta.
Fortunatamente la notizia non è stata confermata. Ieri, invece, due testimoni avrebbero visto la piccola a Ginevra.
In attesa di notizie, la blogosfera continua a mobilitarsi in favore della piccola. Su YouTube sono centinaia i video dedicati alla piccola, fatti da gente più o meno nota. Tutti, allo stesso modo, commoventi.
Eccone alcuni:
Missing Madeleine McCann
Please help find Madeleine
Find Maddie
Cristiano Ronaldo e il Chelsea per Maddie
David Beckam per Maddie