Elezioni regionali 2010: Nicole Minetti, ballerina e igienista dentale, nel listino di Formigoni in Lombardia

Sono ormai superate le sterili polemiche sulle veline candidate e sul ciarpame di Lariana memoria. Ora, mentre sceglie le mele dal cesto, il leader del Pdl si diletta nell’assegnare ruoli di prestigio a ragazze impegnate nel sociale e nella scienza. Pare infatti, stando al Corrierone, che una delle candidate presenti nel listino di Formigoni in


Sono ormai superate le sterili polemiche sulle veline candidate e sul ciarpame di Lariana memoria.

Ora, mentre sceglie le mele dal cesto, il leader del Pdl si diletta nell’assegnare ruoli di prestigio a ragazze impegnate nel sociale e nella scienza. Pare infatti, stando al Corrierone, che una delle candidate presenti nel listino di Formigoni in Lombardia (essere inseriti nel listino significa essere automaticamente eletti insieme al presidente senza dover prendere un solo voto o fare un solo minuto di campagna elettorale) sia Nicole Minetti.

Quali sono le caratteristiche politiche e il curriculum di una persona che andrà a sedersi sui banchi dell’Assemblea legislativa della Lombardia? Innanzitutto la Minetti è stata ballerina al programma comico di Italia Uno, Colorado Cafè e, prima, a Scorie. Inoltre è una igienista dentale che Berlusconi ha conosciuto durante la sua ultima permanenza al San Raffaele. E non è poco. Almeno il prossimo che beccheranno con le mani nella marmellata avrà i denti puliti…

Ultime notizie su Elezioni regionali

Tutto su Elezioni regionali →