Mele marce e cesto fradicio: consigliere comunale Pdl arrestato per truffa a Cosenza

Berlusconi è a dir poco fuori di sé e nelle sue conversazioni private non nasconde «sconcerto» e «indignazione» per la vicenda giudiziaria che coinvolge il consigliere comunale del Pdl Pennisi, arrestato mentre incassava una tangente di cinquemila euro davanti a Palazzo Marino…. Con simili comportamenti «qualche mela marcia» non fa altro che tirare la volata


Berlusconi è a dir poco fuori di sé e nelle sue conversazioni private non nasconde «sconcerto» e «indignazione» per la vicenda giudiziaria che coinvolge il consigliere comunale del Pdl Pennisi, arrestato mentre incassava una tangente di cinquemila euro davanti a Palazzo Marino…. Con simili comportamenti «qualche mela marcia» non fa altro che tirare la volata alla «nuova offensiva giudiziaria» della magistratura. Se Il Giornale di famiglia dice il vero, Silvio Berlusconi non sarà affatto contento quando gli comunicheranno le ultime news battute dalle agenzie…

Pare infatti che la polizia stradale abbia arrestato stamattina ben 9 persone per una truffa alle assicurazioni: le accuse parlano di truffa, false perizie, falsa testimonianza e falso ideologico in certificazioni mediche. Una di queste, Sergio Bartoletti, è un consigliere comunale del Pdl ed ha ricoperto il ruolo di coordinatore provinciale del Popolo della libertà.

Non sarà che, a forza di riempirlo di mele marce, anche il cesto si è infradiciato?

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →