Elezioni regionali 2010 a Ballarò, con Vendola, Castelli e Polverini

Chiediamo scusa per la rettifica, ma il comunicato stampa Rai era evidentemente errato. Il tema della puntata in effetti è lo stesso ma gli ospiti (Pagnoncelli a parte) erano identici alla settimana scorsa. In fondo all’articolo ora riportiamo gli ospiti esatti, secondo quanto comunicatoci.Le elezioni regionali, si sa, incombono, e saranno sempre di più le

di luca17



Chiediamo scusa per la rettifica, ma il comunicato stampa Rai era evidentemente errato. Il tema della puntata in effetti è lo stesso ma gli ospiti (Pagnoncelli a parte) erano identici alla settimana scorsa. In fondo all’articolo ora riportiamo gli ospiti esatti, secondo quanto comunicatoci.

Le elezioni regionali, si sa, incombono, e saranno sempre di più le trasmissioni che vi si dedicheranno da ora in avanti. E Ballarò naturalmente non sfugge alla regola, portando in studio alcuni dei personaggi più in voga delle ultime settimane, Vendola e Polverini su tutti. (come detto gli ospiti sono invece cambiati, vedi più avanti, NdR).

Con le elezioni regionali alle porte la maggioranza deve affrontare anche temi come: giustizia, famiglia, fisco, lavoro. E gli elettori sono pronti a scegliere per chi votare?

Ospiti in studio saranno la candidata alla presidenza della Regione Lazio Emma Bonino, il ministro della Difesa Ignazio La Russa, la capogruppo del Pd al Senato Anna Finocchiaro, il segretario generale UIL Luigi Angeletti, l’economista Tito Boeri, la presidente di Confindustria Toscana Antonella Manzi, il presidente Ipsos Nando Pagnoncelli.

Come sempre questo spazio sarà a disposizione per i commenti alla trasmissione. Appuntamento su Rai3 alle 21.05