Ping Pong: botte (e risposte) della giornata politica

Ultimissime. Berlusconi: “Bossi rozzo ma leale ed efficace”. Casini: “No alleanza con Veltroni. Noi per la nostra strada”. Aligresti: “La cordata italiana per Alitalia si farà. E’ giusto per il Paese”. Berlusconi: “Air France ritirata per colpa di Cgil-Cisl-Uil”. Mussolini: “Appoggio Bossi in toto”. Alemanno: “Rutelli teme il nodo sicurezza”. Storace: “Non sono antisemita. La

Ultimissime. Berlusconi: “Bossi rozzo ma leale ed efficace”. Casini: “No alleanza con Veltroni. Noi per la nostra strada”. Aligresti: “La cordata italiana per Alitalia si farà. E’ giusto per il Paese”. Berlusconi: “Air France ritirata per colpa di Cgil-Cisl-Uil”. Mussolini: “Appoggio Bossi in toto”. Alemanno: “Rutelli teme il nodo sicurezza”. Storace: “Non sono antisemita. La Comunità ebraica deve chiederci scusa”. Pacifici: “Come presidente della Comunità ebraica di Roma non devo chiedere scusa a nessuno”. Fini: “Ho chiesto documenti a due egiziani, sono gli unici in regola a Roma”. Berlusconi: “Non ci sarà un ministro dello sport”. Confalonieri: “Sono innocente: nessuna frode fiscale sui diritti cinematografici”. Fini: “Dopo di me in An un Primus inter pares”.

Letizia Moratti sos a Berlusconi su Alitalia-Malpensa. Latorre: “Frittura mista”.
Moratti: “Ho appena incontrato Silvio Berlusconi e abbiamo concordato che bisogna separare i ruoli di Malpensa e della Sea dai destini di Alitalia”. Ok. Chi paga? Pantalone!

Walter Veltroni contro le minacce di Berlusconi sul Campidoglio. Scajola: “Torna Sor bugia. Rutelli non sarà sindaco”.
Veltroni: “Berlusconi premier in pectore minaccia di non collaborare con Rutelli “sindaco” di Roma. E’ un atteggiamento inaccettabile. Le Istituzioni non hanno colore, devono servire tutti i cittadini”. Ben detto. Ma vale sempre e comunque?

Francesco Storace sostiene Alemanno al campidoglio. Bettini: “Destra chiama destra”.
Storace: “Al ballottaggio di domenica e lunedì La Destra sosterrà il candidato del Pdl Gianni Alemanno. I nostri elettori non andranno al mare. Dobbiamo strappare Roma alla sinistra”. Pace e bene a tutti i romani!

Massimo D’Alema contro le strumentalizzazioni stupri. Bondi: “Toh, chi si rivede!”
D’Alema: “La destra soffia sulla paura. Le violenze di questi giorni a Roma sono strumentalizzate volgarmente per attaccare l’amministrazione capitolina degli ultimi sette anni. Se questi fatti avvengono a Roma è colpa del sindaco, ma se avvengono a Milano è colpa del governo. Sull’immigrazione clandestina la colpa è della Bossi-Fini”. Tardo risveglio.

Dipendenti Alitalia chiedono il ritorno di Air France. Franceschini: “Chiedano il conto a Berlusconi”.
Lettera aperta di 2300 dipendenti Alitalia: “ Far saltare l’accordo con Air France-Klm è stato un atto irresponsabile, di pura convenienza politica. Si gioca sulla pelle dei dipendenti Alitalia”. No. Si gioca sulla pelle di tutti gli italiani.

I Video di Blogo