Rai: Gianni Alemanno smentisce la relazione con Eleonora Daniele sostituita (forse) da Noemi Letizia

All’indomani della defenestrazione di Francesca Senette (ex Tg4 nonché presentatrice di RaiDue a cui l’attuale direttore di rete tolse un programma che venne poi affidato a Lorena Bianchetti) nei corridoi televisivi di Milano una voce era più insistente di altre.Quanto successo alla giornalista è spiacevole ma capita se alle tue spalle hai un protettore che


All’indomani della defenestrazione di Francesca Senette (ex Tg4 nonché presentatrice di RaiDue a cui l’attuale direttore di rete tolse un programma che venne poi affidato a Lorena Bianchetti) nei corridoi televisivi di Milano una voce era più insistente di altre.

Quanto successo alla giornalista è spiacevole ma capita se alle tue spalle hai un protettore che poi ad un certo punto viene meno. Francesca Senette arrivò in RAI su invito di Antonio Marano, in quota Lega Nord, che durante la sue direzione investì anche su Gianluigi Paragone (ancora in onda) e Daria Bignardi (in onda con qualche problema).

La storia di Francesca Senette, felicemente sposata, assomiglia a molte altre. Alcune delle quali molto più brutte. Secondo quanto pubblicato da Repubblica, e ripreso da Dagospia, Eleonora Daniele (volto di RaiUno nonché ex concorrente del Grande Fratello) avrebbe avuto una liaison con l’allora Ministro dell’Agricoltura Gianni Alemmano.

Sarà pur una coincidenza ma l’arrivo, in RAI, della showgirl è negli stessi anni in cui l’attuale sindaco di Roma esercitava la professione a livello nazionale.

Probabilmente la presunta relazione tra i due non ha agevolato la presentatrice. Di fatto la notizia esce nelle stesse ore in cui viene annunciato l’arrivo in Rai di Noemi Letizia.

La ragazza, che al momento collabora con Bibi Ballandi (produttore anche del format “Il più Grande”), dovrebbe essere pagata dal canone pubblico subito dopo il prossimo appuntamento elettorale.

Speriamo solo non tolga il lavoro al colonnello che da decenni ci spiega il meteo su RaiUno. Lui, a differenza di lei, un provino con Emilio Fede per diventare meteorina mica l’ha fatto.