Video. Nichi Vendola su youtube: “Non ho mai violato le regole”

Ha scelto youtube Nichi Vendola per sconfessare le accuse che da questa mattina rincorrono su di lui. Con un video il Presidente della Regione Puglia prova a zittire il nascente dibattito che attorno a lui in queste ora sta nascendo a causa anche delle dichiarazioni che sul suo conto ha rilasciato Massimo D’Alema.Fermo restando che


Ha scelto youtube Nichi Vendola per sconfessare le accuse che da questa mattina rincorrono su di lui. Con un video il Presidente della Regione Puglia prova a zittire il nascente dibattito che attorno a lui in queste ora sta nascendo a causa anche delle dichiarazioni che sul suo conto ha rilasciato Massimo D’Alema.

Fermo restando che fino a prova contraria non può, e non deve, essere accusato nessuno Nichi Vendola sorprende. Di nuovo. Avrà, come sosteneva giustamente qualcuno su questo sito, sbagliato con il Partito Democratico.

Di fatto la sua presenza in politica, tanto quella di Emma Bonino, rappresenta semmai ce ne fosse bisogno che l’evoluzione di un paese nel corso della storia è affidato alle anomalie. Non certo a chi vuol star più comodo sulle sedie. A sinistra come pure a destra.