Diving – Dan Tags

Navigando sul sito del DAN ho trovato questi simpatici gadgets che potrebbe essere molto utili a noi subacquei specie se abbiamo l’abitudine di andare a fare immersioni con gruppi di subacquei numerosi. Il primo articolo sono i Dan Gear Tags, delle simpatiche targhette da attaccare all’attrezzatura, dove viene inciso il tuo nome, cognome e numero

di skipper

Navigando sul sito del DAN ho trovato questi simpatici gadgets che potrebbe essere molto utili a noi subacquei specie se abbiamo l’abitudine di andare a fare immersioni con gruppi di subacquei numerosi.

Il primo articolo sono i Dan Gear Tags, delle simpatiche targhette da attaccare all’attrezzatura, dove viene inciso il tuo nome, cognome e numero di telefono, permettendo così di ritrovare tutto in caso di smarrimento ma risultano utili anche per identificare la propria attrezzatura facilmente. Una confezione di cinque DAN Gear Tags costa 19.00 dollari più spese di spedizione e sono disponibili in 6 colori diversi bianco, verde, giallo, rosso, nero e blu.

Un’altro gadget è il DAN Tag, un tesserino che serve ad identificare gli iscritti DAN e permette di fornire informazioni mediche ai soccorritori in caso di emergenza. DAN Tag è realizzato in materiale acrilico non galleggiante ed è perfettamente stagna ad ogni profondità. Su un lato vengono riportati il nome del subacqueo, il numero di identificazione come DAN Member ed il numero della linea telefonica di emergenza DAN in funzione sulle 24 ore. L’altro lato riporta una serie di informazioni utili per una corretta gestione dell’emergenza subacquea. Disponibili 7 diversi colo ad un costo di 11 dollari più spese di spedizione.