Silvio (Berlusconi) mani di forbice

Mentre in Puglia, complice la confusione sui candidati delle prossime elezioni regionali, moderne befane vengono immortalate con in mano un cartello utile per proporre nella regione governata da Nichi Vendola le primarie a Viareggio già si pensa al carnevale.Prolungando di qualche settimana la goliardia che spesso ha contraddistinto l’attuale classe politica a Viareggio sfileranno dal



Mentre in Puglia, complice la confusione sui candidati delle prossime elezioni regionali, moderne befane vengono immortalate con in mano un cartello utile per proporre nella regione governata da Nichi Vendola le primarie a Viareggio già si pensa al carnevale.

Prolungando di qualche settimana la goliardia che spesso ha contraddistinto l’attuale classe politica a Viareggio sfileranno dal prossimo 31 gennaio una serie di carri ispirati alle vicende personali del Cavaliere. Al Presidente del Consiglio è stato dedicato il carro “Silvio mani di forbice”.

Sopra un dettaglio della testa del personaggio a cui è stata aggiunta una cicatrice. Una citazione alla cronaca più recente più che al film di Tim Burton a cui si sono ispirati i due realizzatori. Priscilla Borri e Simone Politi.

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →