UK: in fuga i gemelli pedofili Kenneth e Thomas Parker. Potrebbero essere in Francia o Portogallo

Kenneth e Thomas Parker, li vedete in foto, sono gemelli ed entrambi in passato sono stati condannati per molestie sessuali ai danni di minori. Sono iscritti nel registro del molestatori sessuali e recentemente, vista l’impossibilità delle autorità di mettersi in contatto con loro, sono stati inseriti nella lista dei Most Wanted stilata dalla Child Exploitation


Kenneth e Thomas Parker, li vedete in foto, sono gemelli ed entrambi in passato sono stati condannati per molestie sessuali ai danni di minori.

Sono iscritti nel registro del molestatori sessuali e recentemente, vista l’impossibilità delle autorità di mettersi in contatto con loro, sono stati inseriti nella lista dei Most Wanted stilata dalla Child Exploitation and Online Protection.

I due, residenti nel Sussex, secondo le autorità avrebbero delle conoscenze in Francia, Olanda e Portogallo ed è probabile che abbiano deciso di rifugiarsi in uno di questi tre Paesi.

Sono da considerare “violenti e ad alto rischio di reiterazione del reato“. Thomas Parker ha una cicatrice vicino all’occhio sinistro, tatuaggi alle braccia che raffigurano una carpa cinese, una ragazza nuda, una rondine, la testa di uno stallone e un mago.

Il gemello, invece, si è tatuato un pesce sul braccio sinistro e un dragone e una pantera sul destro.

I due, che ora hanno 56 anni, rischiano fino a 5 anni di carcere.

Via | The Press Association e The Argus