Anno 2009: come giudichi l’operato del Governo? Sondaggio

Il 2009 volge al termine ed è tempo di bilanci. In attesa di conoscere l’esito dell’indice di gradimento dei ministri del Governo Berlusconi (ricordati di votare qui), lanciamo un sondaggio vero e proprio sull’operato del Governo.Dal momento che non avrebbe molto senso chiedere semplicemente un giudizio positivo o negativo, che sarebbe eccessivamente influenzato dalle posizioni

di luca17



Il 2009 volge al termine ed è tempo di bilanci. In attesa di conoscere l’esito dell’indice di gradimento dei ministri del Governo Berlusconi (ricordati di votare qui), lanciamo un sondaggio vero e proprio sull’operato del Governo.

Dal momento che non avrebbe molto senso chiedere semplicemente un giudizio positivo o negativo, che sarebbe eccessivamente influenzato dalle posizioni politiche dei votanti, abbiamo deciso di distinguere la scelta tra i due schieramenti “ideologici” se mi passate il termine. In altre parole, come vedrete, vi viene chiesto anche se (in linea di massima) appartenete al centro-sinistra o al centro-destra. Avremo così un punto d’analisi più ponderato su cui riflettere.