Domenica in tv con Epifani e Frattini

Una domenica politica piuttosto scialba vedrà come principale appuntamento la consueta intervista di Lucia Annunziata. In questo caso avremo occasione di vedere il capo della Cgil Guglielmo Epifani ospite di In 1/2 h, e di fare il punto sulle numerose vertenze sindacali e sulla soituazione economica del paese. Il tutto alle ore 14,30 su Rai3.Per

di luca17

Una domenica politica piuttosto scialba vedrà come principale appuntamento la consueta intervista di Lucia Annunziata. In questo caso avremo occasione di vedere il capo della Cgil Guglielmo Epifani ospite di In 1/2 h, e di fare il punto sulle numerose vertenze sindacali e sulla soituazione economica del paese. Il tutto alle ore 14,30 su Rai3.

Per il resto segnaliamo un’interessante intervista al Ministro degli Esteri Franco Frattini, su RaiNews24, e per gli appassionati di storia una retrospettiva sulla presidenza Nixon su RaiStoria dalle 16 alle 18. RaiStoria si è ormai consolidato come il miglior canale della tv nazionale, almeno dal punto di vista culturale, e visto che finalmente i palinsesti vengono resi noti con qualche anticipo, da ora in poi vi terremo al corrente su ogni sua iniziativa e programma di carattere politico.

Una menzione per Report. Il programma per quest’anno è giunto al termine, ma su corriere.it trovate un’interessante denuncia/diario di viaggio di Milena Gabanelli sul Freccia Rossa, la navetta Bologna-Roma tanto pubblicizzata dalle Ferrovie dello Stato.

Buona lettura.