Prosegue lo scontro tra Governo e Comuni, Sergio Chiamparino è il nuovo leader dell’opposizione?

Non si placa il conflitto tra il Governo e l’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani). A pochi giorni dallo sciopero, a cui parteciperanno primi cittadini appartenenti allo stesso partito dell’attuale maggioranza, si è registrato l’ennesimo strappo.I comuni, come annunciato ieri dal presidente dell’Anci Sergio Chiamparino, hanno disertato la riunione con il Governo colpevole secondo gli amministratori



Non si placa il conflitto tra il Governo e l’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani). A pochi giorni dallo sciopero, a cui parteciperanno primi cittadini appartenenti allo stesso partito dell’attuale maggioranza, si è registrato l’ennesimo strappo.

I comuni, come annunciato ieri dal presidente dell’Anci Sergio Chiamparino, hanno disertato la riunione con il Governo colpevole secondo gli amministratori locali di elaborare una legge finanziaria che potrebbe creare una serie di problemi sul territorio.

È rimasta confermata invece la riunione tra le Regioni e il Governo. Che ad unire ciò che i sindaci tentano di dividere siano proprio e soltanto le prossime elezioni sulle quali tanto si parla nelle ultime ore?

I Video di Blogo