Berlusconi aggredito da uno squilibrato. Video

Silvio Berlusconi è stato colpito al volto da un oggetto, pare una riproduzione del Duomo, da un uomo che si trovava in mezzo alla folla. L’aggressore, Massimo Tartaglia, è stato immediatemente fermato dalla Digos. Ha 42 anni e pare si tratti di uno squilibrato, in cura per problemi mentali al Policlinico di Milano. Il Premier

di luca17

Silvio Berlusconi è stato colpito al volto da un oggetto, pare una riproduzione del Duomo, da un uomo che si trovava in mezzo alla folla. L’aggressore, Massimo Tartaglia, è stato immediatemente fermato dalla Digos. Ha 42 anni e pare si tratti di uno squilibrato, in cura per problemi mentali al Policlinico di Milano.

Il Premier aveva appena terminato il suo discorso di avvio della campagna di tesseramento del Pdl e ilo clima, cordiale, non lasciava presagire nulla del genere. Tartaglia non ha precedenti penali e risiede a Cesano Boscone, comune limitrofo al capoluogo lombardo. Una prima perquisizione nella sua abitazione pare non abbia fatto emergere alcunché di rilevante, e la Digos ha confermato che non avrebbe legami con gruppi estremisti di sorta.