Omicidio a San Gregorio d’Ippona: ucciso Carmelo Polito in un agguato

Un uomo di 48 anni, Carmelo Polito, è stato ucciso ieri pomeriggio a San Gregorio d’Ippona in provincia di Vibo Valentia. Stava camminando a piedi in una strada del centro cittadino, non distante dalla sua abitazione, quando è scattato l’agguato: raggiunto da 3 colpi di pistola calibro 7.65, Polito è stramazzato al suolo. Del delitto


Un uomo di 48 anni, Carmelo Polito, è stato ucciso ieri pomeriggio a San Gregorio d’Ippona in provincia di Vibo Valentia. Stava camminando a piedi in una strada del centro cittadino, non distante dalla sua abitazione, quando è scattato l’agguato: raggiunto da 3 colpi di pistola calibro 7.65, Polito è stramazzato al suolo. Del delitto si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia. Scrive Ntà Calabria:

L’uomo era noto alle forze dell’ordine per rapina e furto. In passato era stato anche accusato del tentato omicidio della moglie. Al momento gli inquirenti seguono tutte le piste anche perché la vittima avrebbe potuto dare fastidio a qualcuno viste le sue instabili condizioni mentali, per le quali aveva subito anche un ricovero.

Via | Newz
Foto | Flickr