Torino: fa un complimento a una ragazza e gli strappano l’orecchio a morsi

Lesioni permanenti al viso per un 32enne

Un complimento giudicato di troppo a una ragazza, è costato l’orecchio a un 32enne coinvolto in una lite la scorsa notte nel centro di Torino. Così secondo la ricostruzione dei fatti fornita dalla polizia che ha riferito di una serata tra amici finita all’ospedale.

Gli agenti della Volante intervenuti sul posto si sono trovati davanti per prima un uomo con la camicia vistosamente sporca di sangue e poi il ferito, reo di aver fatto un apprezzamento a una ragazza di un’altra compagnia di amici. Il rivale gli ha staccato parte del padiglione auricolare.

Durante la serata i due gruppi di amici, che si erano riuniti per bere qualcosa, hanno cominciato a discutere per quegli apprezzamenti, finché due dei contendenti sono passati dalle parole ai fatti, con una vera e propria colluttazione.

Il 32enne è stato soccorso e medicato in ospedale, dove gli è stata assegnata una prognosi di 20 giorni mentre chi gli ha staccato parte dell’orecchio è stato arrestato per deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso.

I Video di Blogo.it