Primo caso di coronavirus registrato in Olanda: era tornato dal Nord Italia

Primo caso di coronavirus in Olanda L’uomo era rientrato da poco dal Nord Italia, come per i primi casi a Nizza, in Irlanda del Nord e Scozia

Primo caso di coronavirus registrato in Olanda: si tratta, secondo la Bbc, di una persona residente a Tilburg, nel Sud del Paese, che era rientrata dal Nord Italia da qualche giorno.

Primi test risultati positivi anche in due casi in Irlanda del Nord e in Galles, anche qui entrambe le persone provenivano dall’Italia settentrionale. Nel Regno Unito salgono così a 17 i contagi accertati. E c’è un primo caso di Covid-19 anche a Nizza: una donna rientrata da Milano, come ha annunciato il sindaco della città francese Christian Estrosi.

In tutto, i casi accertati di coronavirus in Italia sono 650. In Lombardia, la regione con più contagi, ci sono stati altri tre decessi di persone risultate positive, tutte con più di ottanta anni, mentre altre 40 persone sono nel frattempo guarite. “Tutto è nella norma, non c’è nessuna criticità nella zona rossa” ha rassicurato il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli.

I Video di Blogo

Video inedito del Daily Mail sull’arresto di George Floyd