Tivoli: scontro auto-bus, morti due ragazzi

Tragedia intorno alle 5 del mattino a Tivoli: scontro tra un’auto e un bus Cotral in via Tiburtina 330, due giovani sono morti sul colpo

Tragedia a Tivoli alle prime luci dell’alba: poco dopo le 5 un’auto si è scontrata con un bus Cotral in via Tiburtina 330. La vettura, una Panda azzurra sulla quale viaggiavano un ragazzo nato nel 1999 e uno nel 2000 è finita contro un bus della linea Palombara-Roma. L’impatto è stato violentissimo e per i due 20enni non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che, dopo aver effettuato i rilievi del caso, dovranno fare luce sulla dinamica dell’incidente.

Secondo le prime informazioni, l’auto veniva da Roma, mentre il bus Cotral viaggiava in direzione della capitale. L’impatto frontale ha sostanzialmente ucciso i due giovani sul colpo, ai sanitari del 118 giunti sul luogo dell’incidente non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso. L’area è stata prontamente messa in sicurezza dai vigili del fuoco.

I Video di Blogo