Inspiegabili aggressioni in tutto il Mondo, città evacuate e richieste d’aiuto sul web

Eventi inspiegabili da un capo all’altro del Mondo vengono documentati con una preoccupante frequenza. Da qualche settimana a questa parte proliferano testimonianze di misteriose aggressioni e di intere città stranamente deserte, come se fossero state evacuate.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Universal Pictures International Italy.

Sembra incredibile eppure più o meno improvvisamente stanno facendo capolino su YouTube preoccupanti testimonianze di aggressioni che non trovano una spiegazione razionale, evacuazioni a macchia d’olio in diverse aree di importanti città, dal Giappone alla Russia, passando per Nuova Zelanda e Messico.

Tutte sembrano in qualche modo collegate, tutte rivelano l’esistenza di una potenziale minaccia che rischia di mettere in ginocchio il pianeta Terra e tutti i suoi miliardi di abitanti. Di seguito vi segnaliamo due dei tanti video che continuano a comparire online, invitandovi a seguire le istruzioni che troverete in coda al post.

Video – Terrore a Mosca

Il video che vedete qui sopra è stato girato a Mosca il 28 aprile scorso da una telecamera di sorveglianza installata davanti a un non ben specificato istituto di credito. E’ notte fonda e una donna si avvicina al bancomat per effettuare un prelievo. Toglie i guanti, inserisce la carta nel lettore e esegue le normali operazioni. All’improvviso, però, viene avvicinata da qualcosa di terrificante che la fa fuggire a gambe levate, abbandonando sul posto tutti i propri averi.

L’inquadratura non ci permette di capire meglio cosa sia accaduto. Possiamo soltanto basarci sugli ultimi allarmanti aggiornamenti in arrivo da Crisis Zero:

Attenzione: Siamo in uno stato di allerta elevata. Siete pregati di recarvi immediatamente nelle zone sicure allestite.

Video – Città deserta in Giappone

Qui, invece, siamo in Giappone. Un utente ha notato una situazione inquietante verificatasi ad un grande incrocio – e potenzialmente in tutta la città. All’1.10 di giovedì scorso tutto sembrava procedere nella più assoluta normalità: autobus e automobili in transito, cittadini in attesa di poter attraversare, gente in coda per entrare nei negozi. Appena tre ore dopo l’area risulta completamente deserta.

Il video, lo spiega lo stesso utente che l’ha condiviso, è frutto di una webcam installata a quell’incrocio e al di là di quello che viene mostrato in diretta non è dato sapere cosa sia successo in appena tre ore, come è possibile che un’area così popolata possa diventare deserta in così poco tempo.

Quello che avete appena visto è soltanto la punta dell’iceberg, una piccola porzione delle decine di segnalazioni in arrivo da una parte all’altra del Mondo, tutti raccolti in un apposito sito internet che si sta occupando anche di fare chiarezza su questi inspiegabili eventi e di fornire ai cittadini tutti gli strumenti necessari per affrontare una situazione di emergenza nel modo più preparato possibile.

Per tutte le informazioni utili e per visualizzare gli altri video raccolti vi invitiamo a visitare il sito Crisis Zero.

La più grande minaccia dell’umanità. Gli eventi in corso in tutto il mondo sono solo l’inizio della più grande minaccia mai affrontata dall’umanità. Sostieni Crisis Zero e impara tutto ciò che puoi per proteggere te stesso e i tuoi cari… il countdown per l’estinzione umana è iniziato.

Crisis Zero
Crisis Zero
Crisis Zero
Crisis Zero
Crisis Zero
Crisis Zero
Crisis Zero
Crisis Zero
Crisis Zero
Crisis Zero
Crisis Zero

I Video di Blogo