Beppe Grillo a tutto campo alla presentazione del video “Terra Reloaded”

Dopo un periodo in cui ha centellinato le apparizioni pubbliche (ma per la verità ci pare anche abbastanza trascurato, per non dire boicottato dai media) Beppe Grillo ritorna alla ribalta in occasione della presentazione del lungometraggio Terra Reloaded, alla libreria Feltrinelli di Milano. Il video è stato realizzato con il supporto di Greenpeace, ma come

di luca17

Dopo un periodo in cui ha centellinato le apparizioni pubbliche (ma per la verità ci pare anche abbastanza trascurato, per non dire boicottato dai media) Beppe Grillo ritorna alla ribalta in occasione della presentazione del lungometraggio Terra Reloaded, alla libreria Feltrinelli di Milano.

Il video è stato realizzato con il supporto di Greenpeace, ma come d’uso il comico genovese non ha parlato solo di ambiente, ma anche della situazione politica attuale, ironizzando su Brunetta, Berlusconi e il processo breve.

Trovate un’intervista a Grillo sul sito del Corriere, mentre per la seconda parte dell’intervento vi rimandiamo dopo il salto.