Roberta Ragusa: oggi interrogatorio di una nuova testimone

E’ previsto per oggi l’interrogatorio di una nuova testimone nell’inchiesta sulla morte di Roberta Ragusa. Un’amica di vecchia data di Antonio Logli, marito della scomparsa, ha raccolto le confidenze dell’uomo e ne discuterà oggi in Procura.

Ancora novità nel caso di Roberta Ragusa. Le indagini proseguono a rilento, senza novità di rilievo, ma qualcosa potrebbe cambiare nella tarda mattinata di oggi, quando il pubblico ministero Aldo Mantovani sentirà una nuova testimone, un’amica di vecchia data di Antonio Logli, marito di Roberta e unico indagato per il suo presunto delitto.

Quest’ultimo, secondo quanto trapelato, avrebbe confessato alla donna alcuni particolari del rapporto tra lui e la moglie Roberta, dettagli mai emersi prima che potrebbero fornire agli inquirenti qualche elemento in più per far luce sulla scomparsa della giovane madre di Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.

L’interrogatorio di oggi arriva dopo l’ondata di nuovi interrogatori dei giorni scorsi. La Procura ha sentito o risentito i vari protagonisti di questa vicenda ancora irrisolta, dai figli minorenni di Roberta ai suoceri, passando per i cognati e il collaboratore dell’autoscuola di cui Roberta Ragusa era titolare. Non ultimo anche quello dell’amante di Antonio Logli, segretaria dell’autoscuola ed ex babysitter dei bambini della coppia.

Che la svolta si nasconda proprio nelle parole della nuova testimone?

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →