Vibo Valentia: 39 arresti per spaccio di droga

Trentanove persone sono state arrestate nell’odierno blitz della polizia di Vibo Valentia che ha sgominato un’organizzazione accusata di associazione a delinquere e spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina, marijuana, hascish). La maggior parte degli arrestati è della provincia di Vibo; altri fermi sono stati effettuati a Cosenza, Crotone, Lamezia Terme (Catanzaro) in Toscana e in Campania.L’ordinanza

di remar


Trentanove persone sono state arrestate nell’odierno blitz della polizia di Vibo Valentia che ha sgominato un’organizzazione accusata di associazione a delinquere e spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina, marijuana, hascish).

La maggior parte degli arrestati è della provincia di Vibo; altri fermi sono stati effettuati a Cosenza, Crotone, Lamezia Terme (Catanzaro) in Toscana e in Campania.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip dal Tribunale di Catanzaro a seguito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Vibo e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro.

Via | CN24Tv