Udine, bimba di 9 anni è grave dopo incidente sulla neve

La bimba e la 19enne si sono scontrate sulla pista nera di Sappada, in provincia di Udine. La piccola è ricoverata in ospedale per un forte trauma cranico e fratture in varie parti del corpo.

Una bimba di 9 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale ad Udine dopo esser rimasta coinvolta in uno scontro sulla pista nera di Sappada (UD) nel corso di un allenamento. La bimba, residente ad Udine, si è scontrata con una ragazza di 19 anni, originaria di Arta Terme, anche lei impegnata di un allenamento sulla stessa pista.

La giovanissima ha riportato un forte trauma cranico e fratture in varie parti del corpo, al punto da rendere necessario il trasferimento d’urgenza in elicottero all’ospedale di Udine. La 19enne, invece, è stata ricoverata all’ospedale di Pieve di Cadore, in provincia di Belluno, per una frattura alla gamba.

La Polizia di Tolmezzo ha già ricostruito la dinamica dell’incidente, stabilendo che la traiettoria della bimba e quella della 19enne si sono incrociate per puro caso.

Foto | iStock

I Video di Blogo