Neve (poca) su Milano, ma disagi sull’autostrada A1

Il traffico stamattina potrebbe essere un po’ più congestionato del solito: c’è neve su Milano, stanotte è stata una spruzzata – nulla di preoccupante, almeno a Milano nord, dalle altre parti della nostra città? – e si sa, in questi casi la viabilità è un terno al lotto, può andarci malissimo – come a un

Il traffico stamattina potrebbe essere un po’ più congestionato del solito: c’è neve su Milano, stanotte è stata una spruzzata – nulla di preoccupante, almeno a Milano nord, dalle altre parti della nostra città? – e si sa, in questi casi la viabilità è un terno al lotto, può andarci malissimo – come a un motociclista che ho visto cadere stamattina in viale Montenero – o può essere un giorno identico a tutti gli altri.

Se dovete muovervi da Milano in autostrada, occhio alla A1 Milano – Napoli. Rallentamenti fino a Campegine, che per capirci è a metà strada tra Parma e Reggio Emilia: in quei paraggi le precipitazioni nevose sono state un po’ più intense rispetto alla nostra zona urbana. Almeno secondo le previsioni – che ci hanno preso alla grande, visto che la neve era prevista per settimana prossima… – smetterà di nevicare a breve.

Per chiudere: val la pena che nevichi, solo per vedersi delle scene del genere di quelle del video qui sopra. Il famoso gatto di Simon – uno dei fenomeni di youtube dell’anno ormai passato – alle prese con un cortile imbiancato…

I Video di Blogo