Chicago: Cathleen Miller condanna a 10 anni di carcere per aver fatto sesso con 4 adolescenti

Cathleen Miller, la vedete in foto, è una 40enne di Chicago, madre di tre figli, condannata a 10 anni di carcere per aver fatto sesso con alcuni amici della figlia e per aver fornito loro alcol e marijuana.L’arresto è avvenuto nel luglio scorso, quando la figlia 14enne della Miller è rientrata a casa ed ha


Cathleen Miller, la vedete in foto, è una 40enne di Chicago, madre di tre figli, condannata a 10 anni di carcere per aver fatto sesso con alcuni amici della figlia e per aver fornito loro alcol e marijuana.

L’arresto è avvenuto nel luglio scorso, quando la figlia 14enne della Miller è rientrata a casa ed ha trovato sua madre a letto con un suo compagno di scuola.

La vicenda si sarebbe conclusa lì, ma il giovane, dopo esser tornato a casa sua, ha scritto un messaggio di scuse alla figlia della Miller sulla sua bacheca di Facebook.

I genitori del giovane hanno letto il messaggio – in cui si facevano espliciti riferimenti al rapporto consumato con la 40enne – ed hanno allertato le autorità.

La donna è stata interrogata e, dopo aver manifestato l’intenzione di togliersi la vita, ha confessato tutto.

Ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con quattro adolescenti, tutti compagni di scuola della figlia, e di aver fornito loro alcol e marijuana.

Nei giorni scorsi si è concluso il processo: Cathleen Miller è stata condannata a 10 anni di carcere.

I figli della donna – di 3, 10 e 14 anni di età – sono stati affidati al padre, dal quale la Miller si era separata da tempo, e vivono con lui nell’abitazione di famiglia.

Via | Chicago Sun-Times

Ultime notizie su Inchieste e processi

Tutto su Inchieste e processi →