Modena: la 16enne Ylenia Della Santina scomparsa giovedì notte. Sabato la telefonata: “Mamma, aiutami. Sono a casa di una persona che non conosco”

Chi ha notizie di Ylenia può chiamarmi giorno e notte al 331 4450828 o se preferisce può fare la stessa cosa chiamando i numeri di emergenza delle forze dell’ordine. Dateci una mano.E’ questo l’appello fatto nelle ultime ore da Christian e Samuelita, genitori della 16enne Ylenia Della Santina, scomparsa nella notte tra giovedì e venerdì

Chi ha notizie di Ylenia può chiamarmi giorno e notte al 331 4450828 o se preferisce può fare la stessa cosa chiamando i numeri di emergenza delle forze dell’ordine. Dateci una mano.

E’ questo l’appello fatto nelle ultime ore da Christian e Samuelita, genitori della 16enne Ylenia Della Santina, scomparsa nella notte tra giovedì e venerdì scorso da Vaciglio, Modena.

La giovane, raccontano i genitori, si era alzata nel cuore della notte per andare in bagno. Poi, non sentendola tornare in camera sua, i due sono scesi a vedere se le era successo qualcosa. Di lei, però, nessuna traccia.

Dopo un intero venerdì di ricerce, sabato è arrivata una chiamata al telefono di Samuelita. Numero sconosciuto, ma dall’altro capo c’era sua figlia, che piangeva disperata:

Mamma, aiutami. Sono a casa di una persona che non conosco.


La chiamata si è poi interrotta e la denuncia è partita. Si legge su La Gazzetta Di Modena:

Nella denuncia di scomparsa presentata alle forze dell’ordine, i genitori spiegano che i rapporti in famiglia «sono buoni» e quindi verrebbe scartata l’ipotesi di allontanamento in seguito a un litigio o a dissapori. La ragazza, fra l’altro, al momento della scomparsa non aveva con sè denaro.

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →